giovedì 26 gennaio 2017

L'Angolo del Rockpoeta®: "THE LAST WAR"

THE LAST WAR

Avete vinto
Anoressia virtuale 
Gola morente
Tumore
Edema
Polvere di ricordi
Rabbia tanta rabbia
Voglia di uccidervi
Uccidervi tutti!

Requisitoria perduta
Oggi pesto
Domani morte

Sorrisi vuoti
Emorroidi sociali
Fungo atomico
Peste del nuovo millennio

Decretiamo finalmente la morte di questo Pianeta
Per redimerci e rinascere altrove
Magari migliori.

Senti il suono della morte
Cattura diamanti amichevoli
Corrotti dal sangue verde del denaro
E rabbia si posa ansimante su correnti di odio
Aiuta le stesse a librarsi in volo
Come cadaveri di avvoltoi volanti

Penso che sia finita
Astenia esistenziale
Ho perso la strada
Ho perso la speranza
Ho abbandonato l'ostinazione per la giustizia
Perché non esistono giustizia e verità

E giro intorno al fuoco
Rotolo e brucio
Ruoto dentro un dolore soffocante

Cancellate le mie tracce
Ignoratele come avete fatto fino ad ora
Irridetele e continuate nell'indifferenza più assoluta
A vivere come zombie. 

Sono a tempo
Vedremo se saprò tornare a lottare 
Nonostante il suono di diamanti macchiati di sangue verde
Nonostante l'abituale indifferenza 
E questo soffocante sudario che preme sulla mia gola 
E mi impedisce di gridare tutta la mia rabbia.

DANIELE VERZETTI ROCKPOETA®
---------------------------------------------------------------------------------------
Per Votarmi Su OKNOtizie Clicca QUI. Su ZIC ZAC QUI

1 commento:

Alligatore ha detto...

... già, tornare a lottare, è questo il punto.