venerdì 12 settembre 2014

OPINIONE DEL ROCKPOETA: Il Torneo di Calcetto Più Caro Del Mondo!

Sono nauseato, incazzato nero e stufo di essere preso per in giro!!!!

Vi presento (basta che per un attimo facciate un click su questo link) il torneo di calcetto più costoso del mondo o se preferite più caro al mondo!!!! Parliamo di 185.000 euro per una sfida a tappe tra varie ed amene città della Lombardia, la cui formazione vincente poi affronterà una sorta di selezione della Regione capitanata dal grande Maroni!

Calcetto capite??? E Maroni si difende dichiarando che è stato fatto per promuovere l'Expo!!!!

E poi questi essere abietti dicono che non ci sono soldi. Ecco dove vanno a finire i nostri soldi!!! E magari poi quando si tratta di organizzare un evento culturale e sociale i Comuni, le Regioni e gli Enti Pubblici in genere, piangono miseria!

Anatema su di voi essere nauseanti!
-----------------------------------------------------------------------------------------
Per Votarmi Su OKNOtizie Clicca QUI

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma perché a queste persone non succede mai niente? Invece, per esempio, sono bravissimi a multare il mio barbiere, che a stento riesce a mandare avanti il suo negozietto, perché non ha fatto uno scontrino di 10 euro. E' giusto multare chi non fa gli scontrini ma tra le due cose c'è una bella differenza di "prezzo" e di ruoli.
Al3ph

Daniele Verzetti Rockpoeta® ha detto...

PER AL3PH: ecco, ora una standing ovation per quello che hai scritto ci starebbe proprio bene. Ti prego di accontentarti di una virtuale.