mercoledì 6 novembre 2013

ROCKPOETA PER LA SIRIA


ATTENZIONE ATTENZIONE!!! :-)))


Sabato 9 novembre sarò in Sala Matisse presso Circolo ARCI No.à Corso Regina Margherita 154 a TORINO per una serata benefica per una raccolta fondi per la Siria (e precisamente per i bambini del Campo di Atma) attraverso offerte libere e acquisto di dipinti donati da pittori torinesi e di altre parti d'Italia esposti per l'occasione nella Sala Matisse.

PER L'OCCASIONE,  OLTRE A CONDURRE LA SERATA  IN COPPIA CON TINA  MASOERO ORGANIZZATRICE DELL'EVENTO, LEGGERO' NELLA PRIMA PARTE ALCUNE POESIE DI  LUX COCCIA POETA LOCALE E LO INTERVISTERO'.

A SEGUIRE DALLE 22.00 CIRCA NELLA SECONDA PARTE DELLA SERATA, SI ENTRA NEL VIVO ED IL ROCKPOETA FARA' UN READING CON PROPRIE POESIE A TEMA SULLA SIRIA.

SUCCESSIVAMENTE CI SARA' UN COLLEGAMENTO CON SEBASTIANO NINO FEZZA CINEREPORTER RAI IDEATORE DELLA RACCOLTA FONDI CON IL SOSTEGNO DI AUXILIA ONLUS

Per maggiori info vi rinvio al mio sito internet e cliccare alla voce READINGS oppure su facebook per chi è iscritto al social e precisamente vi invito a cliccare QUI

LA SERATA INIZIA ALLE ORE 21.00

Daniele Verzetti Rockpoeta

Nessun commento: