lunedì 15 ottobre 2012

OPINIONE DEL ROCKPOETA: Protezione Civile???

Due gli aspetti gravissimi di questa vicenda: il primo é che sembra provato che la Protezione Civile abbia tentato di insabbiare prove che dimostrano l'incomepetenza palesemente evidenziata in occasione della drammatica alluvione che colpì Genova nel novembre del  2011; non solo, Sandro Gambelli, capo allora della Protezione Civile a Genova,  é accusato di falso aggravato, ossia di aver falsificato, insieme ai suoi complici compari, gli atti che ricostruivano i fatti e gli eventi accaduti in occasione dell'esondazione del Ferreggiano. Se tutto questo fosse provato, come pare ampiamente possibile, si può affermare senza tema di smentite, Che Sandro Gambelli é un assassino in quanto sua sarebbe la responsabilità penale per i morti verificatesi in quel triste giorno di Novembre.

Per maggiori dettagli leggete QUI!  Altro  non aggiungo, la mia rabbia é un fiume in piena che spero li seppellisca tutti!
------------------------------------------------------------------
Per Votarmi Su OKNOtizie Clicca QUI

2 commenti:

Aries 51 ha detto...

Non trovo aggettivo appropriato per definire questi individui. Aggettivo che non vada a sporcare un Blog che stimo e rispetto. Anche il cane, seppure malridotto, tenta di liberarsi dai suoi parassiti. Mi chiedo... io, cosa sto aspettando ?

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER ARIES: Prima o poi forse riusciremo a trovare quell'unità che serve per realizzare certe "rivoluzioni".

Per ora almeno mi accontenterei di non vederli assolti o salvati dalla prescrizione. Sarebbe già un miracolo.