giovedì 16 agosto 2012

OPINIONE DEL ROCKPOETA: Tutto Scorre...

L'Ecuador ha concesso ad Assange asilo politico. Come riuscirà a portarlo a Quito resta il mistero più complesso. Spero davvero che la Gran Bretagna non sia così stupida da attaccare un'ambasciata.

Io resto ancora poco convinto che le rivelazioni di Wikileaks siano così sconvogenti, ma cmq se corre davvero il rischio di essere perseguitato va forse protetto. L'accusa di stupro dovrà cmq essere realmente verificata perché se fosse provata non dovrebbe certo farla franca. Al momento però sento più probabile  un rischio estradizione negli USA che un processo reale in Svezia.

Intanto la benzina sfiora i 2 euro al litro, ma ovviamente, associazioni dei consumatori a parte, il Governo si guarda bene dal cercare di intervenire contro questo cartello vergognoso di multinazionali dell'oro nero. 

Arriva ancora una nuova ondata di caldo: peccato che quest'afa accenda solo i boschi colpiti a morte da malati di mente tecnicamente definiti piromani invece che le nostre anime ribelli. Queste ultime invece vengono tristemente fiaccate dall'afa stessa.

E tutto scivola addosso, scorre via come l'acqua sulla pelle, in attesa forse di un rassegnato processo di spegnimento della nostra forza di volontà e di reazione.
---------------------------------------------------------------
Per Votarmi Su OKNOtizie Clicca QUI

Nessun commento: