venerdì 16 luglio 2010

OPINIONE DEL ROCKPOETA: Grazie Onorevole

Il titolo del post potrebbe sembrare sarcastico ma vi giuro che non lo é.

E' bello ogni tanto poter davvero ringraziare qualcuno che si muove, ti aiuta, fa qualcosa che altri non hanno la voglia o forse più semplicemente il coraggio di fare.

Quando poi ti trovi a ringraziare un parlamentare :-))) allora lo stupore e la gioia sono ancora più intensi.

Credo sia davvero doveroso ringraziare con tutto il cuore l'Onorevole Lannutti il quale é stato l'unico politico che davvero ha preso a cuore la vicenda di Niki Aprile Gatti cercando di avere risposte attraverso un'interrogazione parlmentare da lui portata in aula e sollecitando anche affinché detta interrogazione non venisse ignorata e lasciata cadere nel nulla.

Grazie davvero Onorevole. Con questo post io, come tanti altri, sono qui anche per chiederle uno "sforzo" in più: Le chiedo di non arrendersi e non fermarsi qui. Come Lei ben sa sugli esiti dell'inchiesta Premium portata avanti dalla Procura di Firenze praticamente non si sa nulla e non si riesce a sapere a quali conclusioni stiano giungendo. Detta inchiesta é strettamente correlata, noi sosteniamo, con la morte ingiusta e prematura di Niki. Temiamo l'archiviazione di quell'inchiesta in tempi rapidi e quindi paventiamo che un'altra porta per arrivare alla verità per Niki si chiuda.

Le chiediamo pertanto se può, di provare Lei a cercare di sapere come realmente stanno le cose in quell'inchiesta e cosa sta accadendo all'interno di quella Procura.

La ringrazio per tutto quello che ha fatto e che farà e mi permetto di lasciare qui nel post la sua mail pubblica (lannutti_e@posta.senato.it) per tutti coloro che vorranno personalmente e privatamente, a loro volta, ringraziarla.

Daniele il Rockpoeta
-----------------------------------------------------------
Per Votarmi Su OkNotizie Clicca QUI

10 commenti:

Bastian Cuntrari ha detto...

Speriamo davvero che non molli, Daniele...

Damiano Aliprandi ha detto...

Sono sicuro che non mollerà. Io comunque gli ho scritto e anche cercando di avere, se ha la possibilità ,chiarezza nell'Inchiesta Premium. Possibile che delle altre sappiamo tutto, anche nei minimi particolari, mentre di questa non si riesce a trapelare nulla?

upupa ha detto...

Caro Rock...confido in Lannuti...ho scritto il ringraziamento con riflessioni personali...sperando che la legga e che non si faccia scoraggiare dal silenzio "colpevole" di questo stato!

Itsas ha detto...

grazie a daniele e all'incarcerato per la segnalazione.
Vedere un onorevole darsi da fare per qualcuno un po' ti sorprende, perché non credo sia una cosa molto comune.

Anonimo ha detto...

Grazie Daniele
sei sempre così attento, sei un...tesoro!!!

Un grande abbraccio
Ornella

Gians ha detto...

Bene Daniele, è vero quanto ti dicono, sei sempre attento a tutte le ingiustizie.

Jessica Moh ha detto...

Fa piacere scoprire che fra tanti animali qualche vero uomo esiste ancora!
kisses

ElGiramundoBlog ha detto...

Fortunatamente, tra i rappresentanti istituzionali, ci sono coloro che sentono le istanze sollevate da coloro che domandano risposte e desiderano che una vicenda così drammatica non finisca nell'oblio....

l'interrogazione è il primo passo, importante, ma probabilmente ci sarà ancora da mobilitare l'opinione pubblica...

nel nostro piccolo contribuiremo...

Albert Lázaro-Tinaut ha detto...

Anche se non ho seguito il caso (queste cose all'estero non arrivano) mi sembra che il tuo atteggiamento di rispetto e ringraziamento a una persona che fa la politica ed è cosciente della sua responsabilità merita im 10! Chi sta attento a quello che succede per farne la critica deve essere assai onesto per riconoscere ciò che è ben fatto. Bravo, Rockpoeta!

Anonimo ha detto...

Speriamo...